Scuola di specializzazione tecnico-cinofila

Direttrice didattica ELSA MENEGOLLI

aron cane felice cerca casa

A.A.A. Famiglia cercasi.

Ciao,

mi chiamano Aron.
Scommetto che il nome ti ricorda tristemente qualcosa ma, sebbene io arrivi dagli stessi posti, ho avuto la fortuna di trovare altre persone che mi hanno accolto e guidato nella vita.

Sono un cane felice, con due occhioni grandi come il sole e teneri muscoli al posto giusto.

 

 

Mi piace un po’ di tutto ma se proprio vuoi attirare la mia attenzione, quell’osso buco bello crudo mi piacerebbe un sacco.

Scrivo questo annuncio perché sto cercando una famiglia equilibrata a cui badare.

Lo so… pensavi già che fossi io quello a cui bisognava badare.. ma in realtà sono un badante fatto e finito e tra le mie specialità ci sono lunghe ronfate nel lettone e leccatine a tutto andare.

..ora che ci penso mi capita anche di dormire in piedi quando sono tranquillo e sto bene..

 

 

Attualmente mi trovo a Verona. Ci sono arrivato dopo un viaggio, per me, lunghissimo. Mi hanno trovato malconcio per strada e dopo aver attraversato lo stivale su un mezzo rumoroso, mi sono trovato qui, al nord e un po’ stordito.

Grazie a splendidi umani e umane in poco tempo ho messo su del peso perché gli inverni veneti sanno essere un tantino rigidi e avevo bisogno di recuperare grasso e muscoli. Questi kg li porto troppo bene. Sono un figo, non trovi?

 

 

Tornando a noi, stavo appunto dicendo che sarei alla ricerca di una famiglia equilibrata, una di quelle che non vive nell’ipocrisia ma nella felice realtà che la vita è una sola e va sfruttata al meglio. Non ho molte pretese ma potrei essere al settimo cielo se riuscissi a sistemarmi bene. Una casa con giardino, passeggiate nel quartiere, il mio gioco preferito tira-e-molla e.. mamma e papà.

Premetto che sono un cane impegnativo, come del resto lo sono tutti i cani di 30 kg, ma garantisco calore gratis tutto l’inverno, sia sul divano che, se vorrete concedermi l’onore, anche a letto. Sono uno che sa stare al suo posto con i miei umani bipedi perché sono consapevole della stazza che porto. Eccome se lo sono!

 

 

E’ che recentemente ho avuto qualche problemino con una mia coinquilina a quattro zampe che solleticava la mia pazienza invadendo spazi che non erano i suoi. E’ finita un po’ così così per lei ma…tant’è.. ho pensato sia arrivato il momento di traslocare.

Da quando ho detto in famiglia che avrei voglia di trasferirmi, stanno piangendo un po’ tutti. Non ho capito bene se piangono perché sono felici perché parto o se piangono perché a cena spesso e volentieri mangiano zuppa di cipolle. Ad ogni modo, volevo chiedere a tutte le coppie senza figli o ai single in linea, se qualcuno avrebbe voglia di conoscermi e, magari, iniziare a parlare delle razioni di cibo e degli spazi che un tipo come me pretende giornalmente 🙂

Offro teneri occhioni davanti alla ciotola, corse a matto nel giardino (come quando ti prende il boresso, hai presente?), scaldasonno durante i tuoi film preferiti e pisciatine a destra e a manca in passeggiata per far capire ai malintenzionati che sono arrivato nel quartiere.

Ci stai?!?

 

 

Contatta la mia educatrice al n. 328 152 2582 anche via whatsapp, oppure scrivi a welcome@accademiacinotecnica.it

 

Due leccate affettuose

Aron

 

 

ps. : qui mi dicono anche di dirti che offrono un affiancamento per un inserimento graduale e senza stress (in effetti, ripensandoci, ho già avuto una vita fin troppo stressante da giovane) e che sono un pupo non adatto alle famiglie di primo pelo.

 

1
    1
    Il tuo carrello